[Flug] per la cena

Mer 4 Gen 2006 06:49:52 CET

io giovedi non ci sono... :-( non e' un dramma, semmai mi aggrego la
prossima,
da pizzaman l'avevo proposto io, hanno una pizza buonissima, il posto e'
piccolino, ma si mangia veramente bene, hanno pochi tipi di pizza per scelta
loro, ma quei pochi li fanno veramente da urlo...

Se ci andate giovedi forse saro' ad un altro tavolo... con mia mogghie e
parenti
:-))))

Alessio