[Flug] per la cena

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Mer 4 Gen 2006 12:42:48 CET

Il Wed, 4 Jan 2006 10:55:53 +0100 (GMT+01:00)
"algol@tin.it" <algol@tin.it> ha scritto:

> Non credo che ci si entri in piu` di
> 3-4 persone. Se vogliamo stare ad un tavolo forse meglio un locale
> piu` "standard". In quei pressi c'e` il Pallaio...

Chiariamo, la pizza da Pizzaman e' buonisssima. ora un po' meno perche' Pasquale lavora piu' al pizza da asporto.
Le tavolate non sono un problema, il numero e' 055 69 17 56. Il giorno di chiusura e' Lunedi' sera. Prenotate per tempo perche' e' sempre strapieno.
C'ho mangiato una caterva di volte e vi posso assicurare sulla qualita' della pizza. L'unico altro posto in cui si mangia bene e' Spera, ma li ti buttano fori dopo poco e i tavoli sono davvero pochi.

Si trova in Via Rocca Tedalda, 411.

Io non potro' esserci. Ho le finanze rivolte verso altri lidi... :-)

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto'00) <- Puzzle
ICQ: 81592274 - Msn: casatiello45@hotmail.com