[Flug] Brevetto software su FAT usato contro Linux

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Lun 16 Gen 2006 23:36:10 CET

Il 16/01/06, Francesco Poli <frx@firenze.linux.it> ha scritto:

> Mai usata una fotocamera digitale con protocollo USB Mass Storage?

Io invece pongo entrambe le questioni: filosofica e pratica.

E' vero non mi ricordavo che questi dispositivi adoperano la FAT...
anch'essi saranno allora "balzellati" dalle royalities?
... E se le digital cameras prima o poi si convertissero ai formati ext2 o
3? sarebbe troppo complessa la cosa?

P.S. Nessuno ha mai pensato di brevettare i vari Ctrl-C, Ctrl-V, Ctrl-X...
oramai standard de facto fin dai tempi del Wordstar... Chi ha inventato il
Wordstar? Spero non il caro Bill...
No, son sicuro di no, il Wordstar funzionava davvero bene... e senza
schermate blu! :-)

Finalmente dal "tower" con Debian... un saluto a tutti :-)

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.