[Flug] hacknight 16 febbraio + resoconto riunione con staz

Sab 21 Gen 2006 17:00:49 CET

Il giorno sab, 21/01/2006 alle 09.33 +0100, Leandro Noferini ha scritto:
> Intanto abbiamo fissato di pagare l'uso delle sale così da poter
> cominciare la programmazione della prima serata senza attendere responsi
> burocratici (vedi sotto) anche perché i soldi per pagare la sala
> attualmente sono disponibili nella cassa del flug: se però nel frattempo
> si verificasse la possibilità di non pagare la sala sono soldi
> risparmiati.

Personalmente non ho nulla in contrario a pagare lo spazio, anche se
spero che in futuro lo si possa anche evitare. Questo anche come
questione di principio, visto che credo che il flug debba ricevere
maggiori "attenzioni" esterne. Non a caso ipotizzavamo interventi
pubblici per il serverone o per un'eventuale sede del FLUG. Per cui
anche la scelta dell'uso dei soldi comunque, la valuterei in base alle
posizioni di tutti, visto che in origine non mi pare si fosse
assolutamente pensato di affittare una stanza, quanto di creare uno
spazio del flug all'interno di un luogo che abbiamo avuto modo di
conoscere e di apprezzare.

saluti a tutti, assessore ed assessori compresi! ;)
Christian