[Flug] hacknight 16 febbraio + resoconto riunione con staz

Lun 23 Gen 2006 11:48:33 CET

fabio nigi scriveva:

> personalmente e prendete tutto come tale,
> preferirei mantenere la componente "il flug non esiste" visto che mi
> interessano molto di più i privilegi che uno guadagna a non esistere
> che risparmiare quei pochi euro per fare un hacknight, che potrebbero
> benissimo essere pagati dai partecipanti, alla fine per andare al cinema
> si spende 7 euro..e di solito non si impara molto..non penso che nessun
> partecipante all hacknight sia contrario..

Fra l'altro è una cosa che abbiamo già fatta ai tempi del primo hacklab.

> mi viene da chiedere:
> non esiste un alternativa a questa stanza?
> in quanti si dovrebbe essere all hacknight?
> mi ricordo che in diverse scuole danno la possibilità di fare incontri
> serali se si mantiene un certo ritmo e numero di persone
> e a gratis senza dover fare chissa cosa.. corrente riscaldamento un
> tetto e forse connessione..
> se vi interessa posso muovermi un attimo per sentire..

Sinceramente non cercherei di aprire troppi fronti perché si rischia di
perdere di vista la bussola: aspettiamo a vedere cose ci rispondono
dalla staz e poi eventualmente si studiano alternative.