[Flug] hacknight 16 febbraio + resoconto riunione con staz

Francesco frannafilisa@libero.it
Lun 23 Gen 2006 20:16:48 CET

 Mon, Jan 23, 2006 at 11:48:33AM +0100, Leandro Noferini scrive:

sono d'accordo

saggie parole "il FLUG é di una evanescenza..quasi concreta e palpabile"

penso che non ci sia alcun problema da parte di tutti

si spenge il cervello per + o - 120 minuti e stop
a volte anche dopo non é che si rifetta poi molto

no anzi almeno per me é un GRANDISSIMA occasione di imparare

non so

si il Galileo

almeno 10/15 per mangiare no ??

visto e considerato che ci hanno dato la possibilità alla staz.
guardiamo come viene fuori la prima serata poi aggiustiamo il tiro no ??
anche il LD pareva (per alcuni) un buco nell'acqua, mi riferisco a
quelli della staz., o almeno pareva poi é risultato molto divertente
e con tantissima gente
ciao
Francesco

scusate se apparirà un po strano ma faccio confusione con Mutt.....perciò l'ho mandato
con un altro client
ciao Francesco