[Flug] hacknight 16 febbraio + resoconto riunione con staz

Ilaria ylar@inventati.org
Mar 24 Gen 2006 19:15:34 CET

Il giorno dom, 22-01-2006 alle 15:12 +0100, fabio nigi ha scritto:
> personalmente e prendete tutto come tale,
> preferirei mantenere la componente "il flug non esiste" visto che mi
> interessano molto di più i privilegi che uno guadagna a non esistere

Forse non si è capito che
il flug continuerà a non esistere (sempre che la maggioranza non decida
diversamente....) e lo abbiamo anche detto alla riunione
che la nostra intenzione è rimanere tale, ossia non esistere;
quindi loro cercano di trovare un modo per farci aderire anche non
esistendo, poi se non si vuole neanche aderire... si sceglie
un'alternativa.

> che risparmiare quei pochi euro per fare un hacknight, che potrebbero
> benissimo essere pagati dai partecipanti, alla fine per andare al cinema
> si spende 7 euro..e di solito non si impara molto..

dipende.........
se vai a vedere solo film commerciali da spazzatura :)

> non penso che nessun
> partecipante all hacknight sia contrario..
>
> mi viene da chiedere:
> non esiste un alternativa a questa stanza?

vedi mail precedenti....

> in quanti si dovrebbe essere all hacknight?

> mi ricordo che in diverse scuole danno la possibilità di fare incontri
> serali se si mantiene un certo ritmo e numero di persone
> e a gratis senza dover fare chissa cosa.. corrente riscaldamento un
> tetto e forse connessione..
> se vi interessa posso muovermi un attimo per sentire..

informati,
anche se concedere aule a qualcuno che non esiste da parte di una scuola mi sembra strano...
ma se è così facile.... bene! :)

certo una soluzione non conveniente,
ma è una forma a cui spesso si ricorre......
(sono pur sempre un legale;)
allora pensiamo ad altro.....
proponete