[Flug] hacknight.firenze.linux.it

Fran frannafilisa@libero.it
Mer 25 Gen 2006 15:45:21 CET

 Wed, Jan 25, 2006 at 11:46:30AM +0100, Max scrive:
> scusate, mi sono perso qualche mail sul tema...
non c'é problema siamo qui apposta...............
hacknight o qualcosa di simile che proviena da un altra dimensione

> chi è che raccoglie le adesioni?
nessuno se sei in questa lista almeno con la testa hai già aderito
> e sopratutto, occorre dare conferma o
> basta presentarsi la sera stabilita, il 26 in questo caso? :-)
non il 26 il 16 ricorda il 16 febbraio
la lista degli argomenti del wiki si legge iniziando dal basso
gli argomenti ricorrenti in tutte le serate sicuramente saranno
il penultimo ed il terzultimo i tre puntini sono a piacere...

> ciao e grazie
anche a te ciao
Francesco