[Flug] OT, riflessione sul cambiamento dei contenuti in internet

Gio 26 Gen 2006 15:35:46 CET

mi scuso per l'ot, ma oggi se non mi bastava ho avuto un altro esempio
di come il mondo di windows sia peggiorato al punto che conviene
fuggirne anche per le cose piu' semplici...

forse sono un nostalgico, ma fino a qualche anno fa, se si cercava un
driver per windows su internet era facile trovarlo, adesso dopo 1 ora
sono finito solo su siti a pago/iscrivi e paga/iscriviti e fatti
spammare a kili e magari paga etc...

resto del parere che linux sui desktop e' ancora una rarita', ma il
mondo con cui vieni a contatto usando linux e' veramente troppo piu'
candido per non avere un sorriso sulla faccia tutte le volte che
qualcuno a cui hai esposto un problema ti ascolta .

boh, sara' la delusione di non riuscir a trovare un driver (neanche il
sito del produttore mi permette il download tranquillo...vuole il
codice a barre!!!! e io nella chiavetta usb non ho il codice a
barre... ok sara' pure nella scatpola che ho a casa... ma qua... come
faccio?
:-)

bah...
linux me lo vede al volo :-)))