[Flug] OT, riflessione sul cambiamento dei contenuti in internet

Ven 27 Gen 2006 06:33:07 CET

:-) no, non e' solo quello, nel 93-94 era roba da pionieri, e ok,
c'era ampio margine
di miglioramento, ma ora e' veramente un delirio tutto a pago :-))) almeno per
quanto riguarda questo schifo di s.o. che son obbligato a tenere qua a lavoro .

Mi domando appunto come non possano accorgersene gli utenti medi windows
che vengono spremuti per ogni piccola cosa, e sempre piu'...

A casa uso solo linux oramai ma qua a lavoro c'e' mio padre (e socio) che e' un
po' reticente.
Ma non ringraziero' mai abbastanza chi nel 2000
mi ha obbligato (per lavoro) ha rompere quella barriera mentale che mi fermava
dall'imparare ad usarlo (ho dovuto imparare ad usarlo perche' dei
clienti volevano
un server di posta con qmail... nonostante io abbia provato e
insistito per mettergli exchange eheheh ...altri tempi :))) )