[Flug] hacknight 16 febbraio + resoconto riunione con staz

Dom 29 Gen 2006 05:24:31 CET

Il giorno ven, 27/01/2006 alle 10.03 +0100, Fran ha scritto:
> no no perņ dimmmi se al cinema ci sono tanti film belli

Ce ne sono eccome... altrimenti non ci andrei e continuo a ritenere il
cinema una delle poche cose per cui vale ancora la pena di vivere ;)
nonostante poi la distribuzione dei bei film sia sempre tuttaltro che
estesa e scontata.
Non mi pare il caso adesso di mettermi a fare una lista, siamo OT e
sarebbe fin troppo lungo! ;)

> chi sono i vanzina ???

quelli dei film tristi che escono di solito ad ogni natale, coi soliti
boldi, greggio, e compagnia bella!

ciao
Christian