[Flug] er bidonaro...

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Mar 4 Lug 2006 18:19:44 CEST

non so con quale coraggio scrivere questa mail ma:
purtoppo mi sorge un imprevisto, in quanto tale inaspettato, che č sia
concomitante che prioritario rispetto alla nostra cena di domani.
Sono costretto quindi a "ringambare" e tirare un bel bidone al Flug :(

peccato mi sarebbe piaciuto davvero rivedervi dopo tanto tempo.
Al Giuggiolo inoltre lavora una mia carissima amica, Veronica. Domani la
chiamerņ per dirle di trattarvi coi guanti bianchi, sopratutto verso la
fine, quando arriva la cuenta!

Buona cena a tutti e vi prego di scusarmi.
Matteo