[Flug] er bidonaro...

Massimiliano Cosimelli m.cosimelli@gmail.com
Mer 5 Lug 2006 18:32:13 CEST

Il giorno mar, 04/07/2006 alle 18.19 +0200, Matteo Papadopoulos ha
scritto:
[...]
> Sono costretto quindi a "ringambare" e tirare un bel bidone al Flug :(

Da un certo punto di vista mi sento sollevato a non essere l'unico!
Rubo qualche attimo prima di scappare verso Tavarnelle dove è occorso un
problemino all'impianto idraulico nella casa della mia dolce metà e,
sebbene io nella vita faccia tutt'altra cosa, provate a dire a chi tocca
improvvisarsi idraulico?!

Pertanto anche io sono del club dei bidonari (e siamo già a tre soci
dichiarati).

Mi scuso e mi dispiaccio, e spero sinceramente di poter essere presente
alla prossima.

Massimiliano