[Flug] ADSL e GNU/Linux

Sab 15 Lug 2006 10:00:01 CEST

"Max Murdock" <maxmurd@gmail.com> writes:

[...]

> Unsare un modem/router al posto del modem ti libera dai problemi di
> driver,

I "modem" ethernet non necessitano di alcun driver.

> e di avere 2 schede di rete e configurare il gateway se vuoi
> estendere la connessione alla lan...

L'unica cosa  "contraria" all'uso del modem  č che se  si vogliono usare
pių computer č necessario averne uno  che faccia da router dotato di due
schede di rete.

> Al giorno d'oggi quasi tutti i "routerini" hanno dietro un hubbettinno
> da 4 porte, e poi col wireless al limite estendi quanto vuoi... :)

Pių aggeggi si sommano pių aggeggi si guastano.

> Consiglio: spendeteci qualche euro di pių sul router, prendetelo di

[...]

> Non saprei dirti :) Il mio, Mclink, usa PPPoA

Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte