[Flug] [Fwd: [LUG] Gruppi partecipanti al LinuxDay aggiornamento 19/07/2006]

Dom 23 Lug 2006 16:11:04 CEST

Francesco <francesco@firenze.linux.it> writes:

> un applausone

Bene, benissimo  grazie. Ora  cominciamo a far  venire fuori  quelli che
vorrebbero darmi mano  che si comincia a fissare una  data per vedersi e
cominciare a parlarne.

Saremo tutti (?) obbligatoriamente  in ferie per la prossima sospensione
della vita sociale italiana?