[Flug] hacknight 7 # - giovedi 27 luglio ATTENZIONE IMPORTANTE VARIAZIONE

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 24 Lug 2006 22:03:49 CEST

> Wow! Naturalmente non posso mancare, per leticate, mangiate e bevute! ;)

ATTENZIONE !!!
dopo aver aspettato da venerdì scorso una risposta dalla SdC
solo oggi pomeriggio sono venuto a sapere che mercoledì prossimo
è l'ultimo giorno di apertura della SdC
allora le opzioni sono:
1) facciamo l' Hacknight mercoledì
2) ci troviamo giovedì e letichiamo con il Nigi o meglio con il suo .muttrc
davanti ad una pizza.....
non me ne vogliate,ma solamente oggi pomeriggio (dopo circa 6 telefonate mi è stato
comunicato il misfatto)
fate sapere presto in lista che domani pomeriggio devo ritelefonare alla SdC
ciao a tutti
--
Francesco
(aka "Prova")

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990