[Flug] hacknight 7 # - giovedi 27 luglio ATTENZIONE IMPORTANTE VARIAZIONE

Gio 27 Lug 2006 00:52:17 CEST

Robert J Absolute <tribesurgednew@yahoo.it> writes:

> Ma non era saltata lo HN, ed era rimasto solo lo
> sgrano und beuta ??

Ovviamente  la  cosa  è  _esclusivamente_  di  tipo  accademico:  saremo
ospitati  nella   sala  convegni   della  Fortezza  e   l'ingresso  sarà
rigorosamente ad invito.

Guai a chi fa i rutti!

> Ma non ho capito bene quando ??

Domani sera, giovedì alle  ore 21.00 all'ingresso della festa dell'Unità
di Firenze lato palazzo dei congressi.