[Flug] disponibilita` per il FLUG

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 31 Lug 2006 12:41:09 CEST

Lorenzo Riccucci wrote:
> Ciao a tutti,
> dopo qualche scambio di email con Leandro, annuncio pubblicamente il mio
> interesse e disponibilita` a partecipare piu` attivamente al FLUG dando
> una mano alla gestione. Inizialmente pensavo con il sito web vista la
> necessita` maggiore.
> Vorrei chiarire che la mia disponibilita` e` comunque limitata dagli
> impegni di lavoro, come tutti credo ;)

da oggi non esisterai più come persona reale il tuo nome sarà Z.
abbandona i tuoi sogni e i tuoi affetti personali, una macchina nera con
leandro e gina a bordo ti passeranno a prendere per portarti nella
nostra sede segreta.

prima ti spediremi a casa, un cappuccio, un cd della debian, un magnete
per smagnetizzare gli hd con sistemi operativi non gpl, una pistola e un
a pillola con un forte veleno per ucciderti nel caso qualcuno ti rapisca
per avere informazioni.

preparati ;-)

a proposito di sito:
ma il famoso wiki per le guide?
qui i root sono in vacanza..o hanno trovate delle spogliarelliste
voglioso di imparare a usare emacs e tor?

Fabio