[Flug] disponibilita` per il FLUG

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 31 Lug 2006 16:31:11 CEST

Il 14:09, lunedì 31 luglio 2006, Marco A. Calamari ha scritto:

> .... ma allora fiato per cazzeggiare ne avete sempre tutti !
Quello non manca mai!

> (anche quelli spariti !!)
Ahh, io non sono sparito ho solo qualche intolleranza, ma quando andremo a
festeggiare al cinese mangiando il fritto m i rifarò vivo.

> ;)

:)

Per Lorenzo
A me interessava che il Serverone supportasse anche ASP.....
...ed anche una lista per i Windows User Group di Firenze...
....poi se vuoi vedere la mia collezzione di abbigliamento in lattice possiamo
uscire i te soli soletti :-*

Ciao

Mattia
--