[Flug] Possono delle Ram difettose bruciare una scheda madre?

sbilf66 sbilf66@tele2.it
Dom 4 Giu 2006 18:54:48 CEST

Salve,

volevo postare un quesito di tipo Hardware. Possono delle ram difettose
bruciare la scheda madre?
Vi descrivo il caso: mia figlia aveva un pc che a un certo punto ha
smesso di funzionare. Il risultato scheda madre e processore bruciati e
da cambiare. Alla fine le ho comprato un altro pc.

Oggi ho deciso di mettere le ram del pc vecchio di mia figlia su un
altro pc. All'accensione il pc ha riconosciuto le ram ed è partito
regolarmente. Dopo un paio di minuti si è spento e non è più ripartito e
dai sintomi sembra proprio che, anche stavolta, la scheda madre sia morta.

Possono le ram difettose bruciare le schede madri?

Saluti

Marco