[Flug] picasa... qualcuno lo "A"sa?

Mar 6 Giu 2006 11:15:29 CEST

ho letto di sto picasa,
volevo usarlo, so che la natura talebana di alcuni mi dira' di brutto
"ahhh " son quelli di guuugle che fanno cose poco open, ma purtroppo
almeno per le mie limitate conoscenze non esisteva un corrispettivo di
acdsee per linux che non si impippasse..

ora dopo la supercassula, ecco la domanda, qualcuno di voi lo usa ?

io volevo provarlo, ma 'sto periodo il tempo e' tiranno..

poi lo provo (ma prima metto la dapper..) ma intanto, le Vostre
opinioni sono per me un ottimo faro guida quindi ve la butto li'..

opinioni critiche ?