[Flug] Re: Ubuntu dapper

squid squid@stormwind.it
Mer 7 Giu 2006 12:56:49 CEST

Io ne ho trovato un'altra versione di ubuntu _molto_ interessante:
Nubuntu:
http://www.nubuntu.org/

Nubuntu e una distribuzione light  (sono solo 200mb di immagine) che
comprende una interfaccia grafica fluxbox e una serie di tools
built-it per la _sicurezza_ tra cui: Aircrack-ng, Asleap, Metasploit
Framework, ecc. Dateci un occhio che e' molto carino!

Tommaso.

- --

| squid(at)uriel(dot)stormwind(dot)it (jabber)                |
| _Personal Page:_ http://uriel.stormwind.it/~squid/          |
| Key fingerprint for SquidAtUrielAtStormwind: 1024/35217BF7  |
| 7560 DAC3 1064 274A F8B0  2EBA DAF6 017E 3521 7BF7          |
| Key fingerprint for SquidAtStormwind: 1024/4E760788         |
| C954 9438 558E 4265 2DCB 3215 D103 497A 4E76 0788           |
| Linux user: #409132                                         |