[Flug] supporto linux essedi.it

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 7 Giu 2006 14:19:07 CEST

squid ha scritto:

> Ciao ragazzi,
> Avete visto che _essedi shop_ ha messo la compatibilita' linux su i
> prodotti? Con un range di supporto che va a A (Pienamente supportato)
> a D (oddio  cosa e' linux?). Per esempio una scheda video generica
> http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51086&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
> Questa cosa la trovo estremamente utile almeno prima di comprare un
> prodotto non sto a sbattermi per largo e per lungo su internet alla
> ricerca di sapere se  supportato o meno !. E  pensare che sono stato 3
> [...]

Bella idea, peccato che per adesso e` limitata solo a pochi articoli..
tipo codeste schede video che hai riportato in esempio. Tra l'altro,
cosa sarebbero le schede pci/express? Lo sanno anche i chiodi che io
sono sempre ignorante riguardo le ultime novita` in campo hardware...
Comunque bello, speriamo riescano ad ampliare le informazioni anche agli
altri prodotti.

Ciao,
Leonardo