[Flug] Problemi posta elettronica.

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Ven 9 Giu 2006 11:12:46 CEST

Il firewall mi blocca l'uscita sulla porta 25.
Per inviare le email devo utilizzare webmail.
Se volessi utilizzare la porta 25 come posso fare?
Ho provato con un tunneling SSH sul serverone ma il serverone non ha un server
smtp. Ho provato ad utilizzare un altro server smtp ma c'è il probelma del
relaying (non me lo permette nessuno). Qualcuno conosce un server smtp che
permette relaying?
Rispondetemi pure in privato.
Grazie.

Saluti,

Daniele
--

Naviga senza limiti con 4 Megabps di velocita' a soli 19,95 Euro al mese, ATTIVA SUBITO e hai 2 MESI GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Comincia subito a risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/