[Flug] Privacy Box e soluzioni embedded + OT pizza...

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Mer 21 Giu 2006 16:40:04 CEST

On Wed, 21 Jun 2006 16:04:48 +0200, Francesco <frannafilisa@libero.it>
wrote:

> [.....]
>

> hai ragione su tutto perņ l'ultima volta non avevamo abbastanza
> megafoni sufficienti per riuscire a fare un discorso a 15cm.
> di distanza e... su questo penso che siano d'accordo

Cacchio c'hai raggione. In centro c'e' la Grotta di Leo. Ci sono stato
diverse volte. E' gia' piu' tranquilla perche' ha salette separate.

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto e nera'00)
http://www.mascanc.net/~vieri