[Flug] Re: Data Recovery per Linux

keyware _ syn.keyware@gmail.com
Dom 25 Giu 2006 23:06:27 CEST

Veramente ho cercato su google.
Nn vi ho detto che il file system è reiser e purtroppo nn ho trovato
nulla del genere a riguardo, solo ext3. Ho fatto il backup di una
cartella, ma nn l'ho controllato. Quando vado a vedere il cd di backup
il file che era nella cartella nn c'era più. mi sa che era stato
spostato. Sono stato sbadatissimo ma mi servirà da esperienza. La
prossima volta starò più attento.

Mattia Brunetti wrote:
> L'ultima volta che mi sono documentato si poteva fare solo solo su partizioni
> ext2.
>
> Non c'era niente per ext3, reiser, ecc...

in realtà ext3 è solo un estensione journal di ext2, ed è pure
retrocompatibile!

l importate è che tu non abbia più toccato niente del disco dal fatidico
errore.

e poi basta cercare su google:
http://www.debianhelp.org/Article1267.html
http://www.unixwiz.net/techtips/recovering-ext2.html