[Primipassi] Re: [Flug] messaggio dopo dist-upgrade

Lun 26 Giu 2006 05:45:03 CEST

Francesco writes:

> [...]

Succede anche a me.

E infatti:

leandro@janni:~$ ls -l /dev/pmu
crw-rw---- 1 root root 10, 154 2006-06-24 19:06 /dev/pmu

Power management unit direi a naso: l'interfaccia per il controllo delle
cose tipo batteria e via energizzando.

Proverò a chiedere in lista debian.