[Flug] Contratto per il serverone

Mer 15 Mar 2006 22:44:18 CET

Ciao a tutti,

chiedo  perdono a  tutti ma    una questione  che avevo  in sospeso  da
qualche settimana e che mi era passata di mente.

Playnet (che per i pi distratti  il provider che attualmente ospita il
serverone)  mi ha invitato  a regolarizzare  la posizione  del serverone
anche da  un punto  di vista  fiscale e legale  visto che  per ora   l
dentro  senza nessuna  "pezza di  appoggio":  per fare  questo mi  hanno
inviato copia del loro contratto da firmare e da rispedire.

Adesso si  tratta di trovare  chi la firma:  per chi conosce da  poco il
Flug   bene spiegare  che  sempre  stata norma distribuire  quanto pi
possibile questo tipo di incombenza  all'interno del gruppo e cos anche
in questo  caso sarebbe preferibile trovare una  nuova "faccia pubblica"
per  il Flug  che firmi  questo contratto.   Ovviamente   assolutamente
preferibile (se  non anche di pi)  che la persona in  questione sia gi
conosciuta qua  dentro "dai pi"  e che abbia  ben chiaro quali  sono le
beghe che probabilmente andr  ad affrontare (in primis questioni legate
ai remailer e al nodo tor).

Volontari?

leandro
Un esteso e "normale" uso della crittografia  il sistema pi forte