[Flug] Contratto per il serverone

Mer 15 Mar 2006 22:44:18 CET

Ciao a tutti,

chiedo  perdono a  tutti ma  è  una questione  che avevo  in sospeso  da
qualche settimana e che mi era passata di mente.

Playnet (che per i più distratti è il provider che attualmente ospita il
serverone)  mi ha invitato  a regolarizzare  la posizione  del serverone
anche da  un punto  di vista  fiscale e legale  visto che  per ora  è là
dentro  senza nessuna  "pezza di  appoggio":  per fare  questo mi  hanno
inviato copia del loro contratto da firmare e da rispedire.

Adesso si  tratta di trovare  chi la firma:  per chi conosce da  poco il
Flug è  bene spiegare  che è sempre  stata norma distribuire  quanto più
possibile questo tipo di incombenza  all'interno del gruppo e così anche
in questo  caso sarebbe preferibile trovare una  nuova "faccia pubblica"
per  il Flug  che firmi  questo contratto.   Ovviamente  è assolutamente
preferibile (se  non anche di più)  che la persona in  questione sia già
conosciuta qua  dentro "dai più"  e che abbia  ben chiaro quali  sono le
beghe che probabilmente andrà  ad affrontare (in primis questioni legate
ai remailer e al nodo tor).

Volontari?