[Flug] Un favore a Stallman

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.it
Sab 18 Mar 2006 23:31:09 CET

In serata mi ha telefonato Stefano Maffulli di FSFE, chiedendomi se
c'era qualcuno disposto a dare una mano a Richard Stallman che domani
passa da firenze per andare a Perugia.

Si tratterebbe di dargli una mano con i bagagli, dato che da quando si
e` rotto il braccio ha delle grosse difficolta`. Io domani sono fuori
firenze, quindi giro qua la richiesta.

Stalmann arriva alla stazione alle 15.45 con l'eurostar da milano, e
riparte per Perugia alle 16.09. Se qualcuno e` disponibile avvisi
Stefano per mail su maffulli@fsfeurope.org.

Ciao
Simone
--