[Flug] Contratto e hacknight aprile

Mer 22 Mar 2006 06:14:56 CET

gm58 <gm58@interfree.it> writes:

> Per qanto riguarda il contratto con il serverone ho parlato delle
> "questioni tecniche" per telefono con Leandro oggi, la cosa da un punto di
> vista di una associazione diventa molto difficile da gestire, in ogni caso
> ne parlero con il consiglio di IREOS, prima di metterla all'ordine del
> giorno dell'assemblea dei soci.

Il problema sta  proprio nel fatto che IREOS  è un'associazione e quindi
più esposta a rischi generati ad  esempio da un cambio delle persone che
la compongono e il conseguente cambio di interessi/rapporti.

> Invece per quanto riguarda l'hacknight di aprile, proporrei un hacking del

[...]

> Resto in attesa di commenti e/o altre proposte ;)

A me  l'idea piace  un monte,  considerando anche che  per il  20 aprile
dovrebbe essere uscita anche l'ubuntu nuova.