[Flug] Contratto e hacknight aprile

francesco frannafilisa@libero.it
Mer 22 Mar 2006 12:40:32 CET

 Wed, Mar 22, 2006 at 12:17:44AM +0100, gm58 scrive:
> Ciao a tutti
[...]
> Poichè  i tempi previsti sono indicativi e noi ci perdiamo spesso in
> chiacchere direi che (visto che questa volta non abbiamo limiti di
> tempo) la cosa sia fattibile e interessante, in quanto coinvolge 26
> punti paas assegnati e qualche altro paas di cui ho sentito dire ... per
> oltre 52 PC ...
perciò gli orari si dilaterebbero giusto
comincia scrivere sul wiki dell'hacknight un programma di massima poi si
cambia.............
> Cercheremo di avere disponibile un proiettore per poter visualizzare tutti!
ottimo.....i ragazzi del Lilik sono stati fantasmagorici a riuscire
senza proiettore.........
> Resto in attesa di commenti e/o altre proposte ;)
penso che vada benissimo una piccola migrazione dalla SdC all'Ireos
tanto siamo un po' tutti affetti da nomadismo...........

> Saluti a tutti
>
> Jasmine o GM
saluti anche a te

Francesco