[Flug] Contratto e hacknight aprile

Max maxter@email.it
Ven 24 Mar 2006 15:13:36 CET

alessio chemeri wrote:

> cioe' usando il traduttore simultaneo:
> avendo il modem conviene reinstallare tutto da capo? (a causa del
> fatto che ho un bel po'
> di roba strana installata..che non si trovava nella breezy base)

per quel che riguarda dapper, sul dvd allegato ad una nota rivista, di
cui tanto per essere poco corretti faccio il nome (linux magazine) ci
sono le iso cd sia di ubuntu che di kubuntu
forse c'è anche scaricabile il dvd da cdimage.ubuntu.org, ma io non ho
cercato...
fossi in te mi fiderei di apt.. se c'è roba che non gli garba se la
leva lui... ;-)

problemi veri potrebbero venirti se hai installato qualche libreria
che ha lo stesso nome e numero di versione di qualcosa che c'è in
dapper, ma con funzionalità differenti.. ma credo il rischio non sia
così elevato

al massimo reinstalli tutto da capo dopo.. se non funge  :-)
non rischi nulla, se funge ti tieni tutti i software 'strani'  già
installati :-)

ciao

Max