[Flug] Processore su macchine dei PAAS

Sab 25 Mar 2006 13:46:30 CET

Il 24/03/06, francesco<frannafilisa@libero.it> ha scritto:
>  Fri, Mar 24, 2006 at 04:00:34PM +0100, Alessio Frusciante scrive:
> io martedì non posso venire
> però ho iniziato a tirar giù una Dapper la da' solamente i386
> mi si è bloccato il tutto cmq appena posso inizio di nuovo
> ho anche una Ubuntu Breezy però Jasmine aveva detto che c'erano stati
> dei problemi nell'installarla............................

se serve per la causa, ho ancora 2 ubuntu breezy original (quelle
spedite dalla societa
di shuttlework..) che fanno sempre la loro porca figura, se dovessero
esservi utile ditemelo
che le porto giu' al bar dove lavoro, poi magari se trovate il modo di
passare a ritirarle..
le altre le ho regalate tutte e devo dire che fanno un impatto diverso
nella mente delle
persone.. "wow..mi regali questo linux originale?" :-)

insomma, se servono ditemelo che le traghetto dalla campagna alla citta'.. :-)

ciao
Alessio

:-)