[Flug] Terra Futura

mille mille@inventati.org
Lun 27 Mar 2006 14:01:36 CEST

Quoting Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it>:

> Ciao a tutti,
> mi ha telefonato Christiano Lucchi per conto di Aircoris TV, che ha uno
> spazio a Terra Futura, la manifestazione che si tiene alla fortezza
> questo fine settimana, sulle "buone pratiche di sostenibilita`.
>
> Se ho capito bene Aircoris TV sta centrando il suo stand sulla
> "democrazia digitale", e vorrebbero avere uno spazio specifico sul
> software libero.
>
> Dovrebbero mettere a disposizione due computer per far vedere che il
> software libero esiste e puo` essere usato ed uno spazio che potrebbe
> [...]

beh, proprio sicuri di interagire con i signori (..) di arcoiris tv?

forse non sono cosi' pubblici alcuni trascorsi (ma non troppo) non
molto edificanti sulla "regia" del progetto..

dico solo che per molto tempo hanno preso video da http://ngvision.org
(encodati con codec liberi) e convertito il tutto in formati tipo
windows media player e real, piazzandoci un bel logo e senza alcuna
citazione ovviamente.

per precauzione non mi inoltro in altre questioni piu' serie..
(non e' uno scherzo)

:-(