[Flug] Terra Futura

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 27 Mar 2006 16:09:09 CEST

francesco wrote:
>  Mon, Mar 27, 2006 at 01:34:01PM +0200, Simone Piccardi scrive:
> Ciao
> [...]
> non so se lo sapevi ma un intervento a Terra Futura lo avevano chiesto
> anche ad Alessio quelli dell'ARCI quando siamo andati alle "Vie Nuove"
Si, lo sapevo, e posso pure provare a riciclare/riadattare il
discorsetto fatto al comune l'anno scorso.

Per il resto gradirei avere anche io dei riferimenti, non conosco
Arcoiris (manco il nome, ho scritto giusto...) se non per il fatto che
l'anno scorso han ceduto parte della loro banda anche allo stand accanto
dove c'erano ISF, quelli del trashware e pure noi.

Ciao
Simone