[Flug] Terra Futura

mille@autistici.org mille@autistici.org
Lun 27 Mar 2006 17:46:30 CEST

Quoting ClaudioKutufà <claudiok@nexusfi.it>:

> Senti senti... in tutta sincerità non lo sapevo, interessante tutto ciò !

> però perchè non ci dai qualche dritta su dove leggere qualcosa a
> proposito? Così almeno si è un po' meno disinformati

inizierei da una persona che e' stata querelata dal proprietario di arcoiris:
http://lists.indymedia.org/pipermail/imc-roma/2005-August/0814-n8.html
(Rodrigo Vergara e' il proprietario di Arcoiris TV e di logos
<http://www.logos.net/home_it.html>)

alcune cose sono scritte in questo messaggio, altre magari, se ci
vediamo, ne parliamo a voce, per una sciocchezza vorrei evitarmi una
querela, sai com'e'.. :/