[Flug] Terra Futura

Lun 27 Mar 2006 22:45:31 CEST

Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> writes:

> mi ha telefonato Christiano Lucchi per conto di Aircoris TV, che ha uno

[...]

> per capire se la cosa riscuote interesse o meno.

Per quanto mi riguarda non prendo  pių sul serio inviti del genere fatti
quattro giorni  quattro prima  di una manifestazione:  assomigliano solo
alla richiesta di "manodopera".

P.S.:  per  quanto riguarda  l'intervento  di  Alessio  al convegno  dei
       presidenti di circolo  dell'ARCI la cosa č andata  cosė: tempo fa
       fui contattato io per tenere il suddetto discorso. Non potendo ho
       passato il contatto ad Alessio.

Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte