[Flug] cena il 5 aprile per organizzazione hacknight #3

francesco frannafilisa@libero.it
Mar 28 Mar 2006 09:13:47 CEST

 Mon, Mar 27, 2006 at 11:52:19PM +0200, comunicazione flug scrive:
> Per festeggiare i "successi" delle precedenti hacknight
> e' indetta per mercoledi 5 aprile la CENA (o aperitivo?)
> per l'organizzazione della terza hacknight,
> per discutere sulla migrazione all'ambasciata di marte
> e per mangiare, bere..........
io vengo volentieri
però bisogna dire che venerdì
c'è l'incontro dei Elsalug
sulla privacy e qualcuno non ci sarà
io la voro tendenzialmente fino alle 22.00
e la mattina dopo la mia sveglia inesorabile suona alle 4.55
perciò come mi è dispiaciuto non andare a Poggibonsi
declino l'invito e rilancio
xche' non la facciamo sabato ci troviamo a "Terrafutura" e poi andiamo
l'unico neo è che per il sabato bisogna
prenotare............................

> Chi viene a festeggiare si segni:
> - ilaria*
> - leandro*
> - francesco*
> - christian*
> - simone*
> - presidente*
> -
> -
> -
>
> * segnati d'ufficio (tanto il flug oltre a non esistere non è
> democratico, quindi mi prendo tale potere :PP)
>
> ** però vi lascio la libertà di scegliere il
> [...]
ciao
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990