[Flug] I PAAS dell'ARCI ---- e gli altri

gm58 gm58@interfree.it
Mer 29 Mar 2006 13:59:46 CEST

leandro noferini ha scritto:

> :-)
>
> La stai mettendo giu' decisamente _troppo_ dura.

Mi pesava ... io non ci ho dormito stanotte, son fatta così ...
> Ieri  sera  ci siamo  divertiti  un  monte  (entro stasera  spediro'  un
> resoconto  di quel  che e'  stato  fatto), abbiamo  "eliminato" il  Male
> (diciamo che gli abbiamo impedito  di nuocere), ci siamo fatti una bella
> leticata con la dirigenza della Casa del Popolo (era cosi' tanto che non
> lo  facevo piu'  che  quasi  quasi mi  commuovevo,  sicuramente mi  sono
> tornati un  po' di brufoli) e  abbiamo pure scroccato  (siiiii, e' vero)
> anche una bottiglia  di vino e un  panino (il che di per  se' sarebbe un
> risultato gia' incredibile).
>
> Basta incisi fra parentesi.

Questo mi solleva non poco e sai quanto affetto mi lega al flug, tanto
per incominciare mi avete permesso di usare il SL ... eppoi non scorderò
facilmente il vostro entusiasmo a tutte le iniziative che ho seguito.

> Macche'...

> [...]
>>

> Sie, bah noi si vogliono le hacknight in strass e boa di struzzo!

Mi provochi?
Quasi quasi ... ;)
Anzi, a pensarci bene potrei anche coinvolgere qualche amica ;))))

Grazie ancora Leandro :*

Baci

Jasmine