[Flug] [Fwd: Topolinux - L'ezine italiano dedicato al pinguino]

Gio 4 Maggio 2006 22:30:52 CEST

Gian <g.ciotti@tirrenide.net> writes:

> vi invio questo messaggio per portarvi a conoscenza della nostra
> inziativa per promuovere il software libero e GnuLinux.

Sicuramente un bocca al lupo da parte mia.

> Abbiamo fondato, dal 22 Ottobre 2005, una ezine completamente dedicata a
> GnuLinux ed al software libero, che conta attualmente 5 numeri usciti.
> Dopo qualche tempo č stato deciso di aprire una sezione dedicata ai Lug di
> tutto il territorio nazionale, per promuovere le loro iniziative.

Che bellezza.

> A tale proposito stiamo piano piano contattando i vari Lug per
> conoscere il loro interesse o meno alla nostra idea.

Mah, non ho  idea di cosa pensino gli altri lettori  della lista del lug
di Firenze ma a me personalmente  la cosa pare interessante e ben fatta:
complimenti.

> Attualemente collaboriamo con il LugRoma e partecipiamo al LinuxForum che si
> tiene a Roma ogni primo venerdė del mese.

Una  cosa  che  assomiglia  all'iniziativa del  Flug  detta  "hacknight"
http://hacknight.firenze.linux.it

> In attesa di un vostro riscontro

[...]

Intanto questo č il mio riscontro.

Ancora un bocca al lupo.

Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte