[Flug] [Fwd: Topolinux - L'ezine italiano dedicato al pinguino]

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Ven 5 Maggio 2006 10:39:35 CEST

leandro noferini wrote:

> Sicuramente un bocca al lupo da parte mia.

Lug di

> Che bellezza.

> Mah, non ho  idea di cosa pensino gli altri lettori  della lista del
lug
> di Firenze ma a me personalmente  la cosa pare interessante e ben
fatta:
> complimenti.

LinuxForum che si

> Una  cosa  che  assomiglia  all'iniziativa del  Flug  detta
"hacknight"
> http://hacknight.firenze.linux.it

> [...]
>
> Intanto questo è il mio riscontro.
>
> Ancora un bocca al lupo.

Quoto in pieno i commenti di Leandro e aggiungo i miei auguri
all'ezine Topolinux.

Saluti,

Daniele

Tiscali ADSL 4 Mega Flat

Naviga senza limiti a 19,95 Euro al mese con 4 Megabps di velocita'. Attiva subito: hai 2 MESI di canone adsl GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom.

Scopri subito come risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/