[Flug] hacknight #4

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Ven 5 Maggio 2006 13:14:06 CEST

peterpunk ha scritto:
> Il giorno 28 Apr 2006 Simone Piccardi scriveva:

> Finalmente, da oggi, anche sulla Home! :)

Evviva!

>>> http://pellegrini.firenze.linux.it/
>>> http://cvs.firenze.linux.it/
>>> ftp://ftp.firenze.linux.it/
>>>
> Li ho per ora  commentati, in attesa di sapere da  voi che cosa farne
> (rimuoverli o  correggerli), nel  corso del  mio primo  intervento di
> sfoltitura sull'albero del FLUG.

Meeting e pellegrini non so se qualcuno vuole rimmetterli in piedi
(Christopher?). Il server cvs e l'ftp non ci sono piu`, quindi si
possono levare definitivamente. Per kvirc.firenze.linux.it bisognerebbe
chiederlo a Szymon Stefanek (Pragma) che non so se ci legge ancora,
anche se da quel che mi risulta adesso ha un sito suo (www.kvirc.net).

> Se  c'e` una  lista  piu` indicata  per questo  genere  di info,  per
> piacere indicatemela. Grazie, e buona giornata a tutti!

No, non c'e` niente del genere.. c'e` una lista dedicata ai lavori sul
sito, che si chiama Mastriditela :-) ma che e` disabitata. Meglio
discuterne sempre su questa lista.

Ciao,
Leonardo