[Flug] su fabbrica europa

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 8 Maggio 2006 16:00:54 CEST

leandro noferini wrote:

> Caro, non vorrei abbattere il tuo ego spropositato ma io ho usato, non a
> caso, la maiuscola.

Io mi chiamo Simone, e gradirei che la finissimo con 'sta storia. Per
cui adesso mi sono impermalosito e non racconto nulla!

In realta` non racconto nulla perche' non c'e` nulla da raccontare, io
sono stato a sentire un dibattito sulle telestreet, interessante ma col
FLUG non c'entrava un tubo. In effetti c'era qualcosa piu` a tema
sabato, ma io cosa sia successo

L'unica cosa saltata fuori e` che parlando con la persona di Anelli
Mancanti TV che mi aveva cercato e` che hanno un PAAS e gli
interesserebbe andare fare un discorso su software libero e media; gli
ho detto comunque di iscriversi e fare eventuali proposte su questa
mailing list.

Ciao
Simone