[Flug] Il Comune di Prato ricerca programmatori

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mar 9 Maggio 2006 22:43:03 CEST

Il 09/05/06, gm58 <gm58@interfree.it> ha scritto:

> 1200-1300 Euri lordi al mese equivalgono a circa 800-850 euri netti
> (considerando i miei precedenti impieghi da dipendente)? o mi sbaglio?

Appunto...

No comment

Appunto. E considerando il tipo di assunzione a tempo determinato, la vedo
soprattutto per chi è in cerca del primo impiego pur provenendo comunque da
esperienze di smanettamenti hobbistici in area pinguino.
Se poi pretendono la precedente esperienza, non pretendano pure di trovare
il guru che lascia per venir dal loro... :-)

Ok ok sto cattivo stasera...

Notte a tutti.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.