[Flug] Pubblicazione "Informatica e GNU/Linux"

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 10 Maggio 2006 01:14:41 CEST

Tiro qui i miei due cent, che al giorno d'oggi non contano una beata
fava, ma tant'è, è così tanto che non li tiro qua dentro...

Questa questione mi ricordo più di un anno fa ha scatenato un thread e
un flame bestiale, tra l'altro proprio partendo da uan mia
sollecitazione.

Da quello che ho fatto e da quello che ho visto in un anno e mezzo di
permanenza nelel comunità lug, oggi come oggi sono portato a guardare
di più alla  sostanza che alla forma.
La sostanza è che l'opera di Daniene è fatta con gli attributi e con
ANNI di lavoro, maremma ragazzi, questa è la realtà.
E mi sembra assurdo che per una questione di forma si sopravanzi la
sostanza in questo modo.

Daniele non ha mica proposto un patto di non diffusione microsoft, mi
pare no??... La GFDL è approvata da''OSI o no?...
Io dico che è FONDAMENTALE dare spazio a chi fa e superare un certo
snobismo che mi sa ancora pervade tanti di "noi"...

Quell'opera MERITA di essere diffusa, e imho è QUESTO il punto su cui
si deve semmai discutere, non altri!!
Cerchiamo di diffondere le cose buone che facciamo, e non permettiamo
che si blocchino per questioni in fondo poco più che accademiche...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394