[Flug] Il Comune di Prato ricerca programmatori

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Mer 10 Maggio 2006 11:06:30 CEST

Christian Surchi wrote:

> La richiesta e' arrivata anche al Flug, ma a questo punto non sto a
> girarla nuovamente in lista. :)
>
> Sulla proposta poi... no comment, davvero, meglio che non mi esprima...

Io ci vado se mi danno il triplo ;-).....
per quella cifra e quel tipo di contratto si prendono un ragazzo
appena diplomato, visto che praticamente si tratta di lavoro
subordinato (anche se dicono il contrario) visto che deve essere
utilizzata l'attrezzatura del comune.

Purtroppo i comuni sono a bilancio rosso profondo.

--
Francesco Giovannini
alias