[Flug] L'attrezzatura per domani

francesco frannafilisa@libero.it
Mer 10 Maggio 2006 19:26:01 CEST

[...]
> In ogni  caso chi  porta un
> computer si ricordi di portare anche un cavo di rete.

il cavo di rete lungo almeno 15 mt. + o -
lo abbiamo lasciato alla SdC dopo la Ha # 1
lo portai io
a meno che quello della SdC non se lo siano fagocitato mangiato
e poi digerito (gli farebbe male) ci dovrebbe essere ancora
cmq se un anima buona ne ha uno e lo vuole portare per sicurezza

> Se ci fosse la connessione ad internet sarebbe sicuramente meglio.

quando abbiamo fatto l' Ha # 2
con il Lilik
la rete c'era gia' nella stanza dove eravamo
cerchero' di arrivare un po' prima.....
e chiedere...
qualcuno libero che mi viene a far compagnia
senno' piango................ ???

> Footnotes:
> [1] a meno che qualcuno non se lo venga a prendere prima alla stazione.

io no !!!
ci sto gia' troppo......e poi venerd́ ore 6.00 aritonfa...
qualcuno a cui piacciono i treni............
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990