[Flug] IREOS promuove LINUX e il software open source

gm58 gm58@interfree.it
Gio 11 Maggio 2006 01:14:04 CEST

Sul nuovo sito di IREOS, http://lnx.ireos.org (finchè il consiglio non
approva l'eliminazione della versione host win [grrrrrrrrrrr], su cui
stò facendo un pressing incredibile), trovate una mia iniziativa
personale per promuovere il software libero per mezzo dei paas ... e ho
trovato un ottimo riscontro da parte dell'utenza, nonostante il breve
periodo della pubblicazione ;)

Ogni Lunedì feriale, dalle 20 alle 21 si parlerà di linux, del software
open source e delle possibilità offerte ai curiosi o principianti.

Insomma quello che vorrei portare avanti è il coinvolgimento di tutt*
all'open source GNU/GPL, ecc ecc; insomma lo sappiamo tutti che un buon
inizio poi coinvolge, no? E allora perchè non provare con tutti quelli
che finora sono rimasti fuori?
Io ci provo ;)

Baci

Jasmine