[Flug] Pubblicazione "Informatica e GNU/Linux"

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Gio 11 Maggio 2006 11:28:52 CEST

Daniele Masini wrote:
> Salve a tutti.
> Poiché la GNU FDL è stata considerata dalla comunità Debian una licenza libera
> (almeno per quanto mi risulta), torno a riproporre la pubblicazione di un
> mirror di "Informatica e GNU/Linux"
> (http://vandali.org/DanieleMasini/infolinux.php)
> sul serverone.
> Che ne dite?

Torno a ripetere quello che ho detto l'anno scorso. E cioe` che essendo
gia` presente sul serverone "Guida alla programmazione in linux" che ha
la stessa licenza, non vedo proprio perche' non si debba ospitare anche
"Informatica e GNU/Linux", e che per me la GNU FDL e` una licenza
libera, indipendentemente da cosa ne pensi Debian. La discussione pero`
non intendo ripeterla, gli archivi ci stanno apposta.

Ciao
Simone