[Flug] Serata fissata per l'11

Francesco frannafilisa@libero.it
Gio 11 Maggio 2006 14:47:17 CEST

allora se te dai un passaggio a Ilaria lei ti spieghera'
dov'è
> io sono in auto, parto ad sorgane alle 2010 (circa ora charlie)
>

> altra domanda degna di un vaffa..

se proprio vuoi
vaffa...zum (però)
> visto che NON so dove devo andare ne' come arrivarci,
> esistono speranze di parcheggio?

si normalmente si trova parcheggio
>oppure devo portare la pistola
> liofilizzatrice (quella di marvin martian... per capirsi..)

cmq la pistola liofilizzatrice non è mai bene lasciarla alla magione
vista la recrudescenza di attacchi alieni
dalla zona d'ombra 770hy9023...
infatti tre astrocarghi sono scomparsi in questo triangolo
galattico...
ciao a stasera

--
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990